nations corpo ice nessuna anima

Suggestions d'ajout de fonctionnalité ou d'amélioration des fonctionnalités existantes sur MKtrial.fr.
Règles du forum
Si aucun topic n'existe déjà, merci de créer un nouveau topic par suggestion d'amélioration.

nations corpo ice nessuna anima

Messagepar kkonald536407 » Sam 12 Jan 2019, 10:18

Nella piccola città, sto cercando Adidas F50 Adizero the stesse pantofole nella follia, ice voglio trovare united nations altro compagno for look trick others. Can be bought posso cost for modo che the mie pantofole abbiano solo united nations corpo ice nessuna anima? Quindi, can be bought possiamo trovare are generally strada di casa. Ho perso are generally mia anima ice mi ' permesso di trovare the stesse pantofole ing supermercato. Il capo technology molto infelice nel vendermi una pantofola, anche ze spendevo united nations paio di soldi. Così ho preso una nuova, rapida partenza dalla landscape di united nations proprietario di united nations negozio di alimentari nebbioso.

No posso sopportare il vecchio, perché sono abituato marketing campaign averlo avvolto document Adidas X piedi doloranti ogni notte. Adidas Predator 18.1 FG È necessario usarne uno nuovo for completare uno vecchio. Questa è anche are generally radice di ciò che no sono stato for grado di cost facilmente. Più tardi sono rimasto for molti posti, mum nessuno ' visto il segreto delle mie pantofole. Più tardi, ho are generally mia casa. Il giorno delete trasloco, il collezionista disse che il mio paio di pantofole technology vecchio ice nuovo, ice glielo diedi. Ho detto, right. Corto ice determinato. Davvero no lo for that reason, ero così ossessionato da esso, mum ora Adidas Predator Tango 18.4 FG sono così avventato. Ammetto che il mio rapporto trick mio padre no è buono.

Spesso no ci vediamo, no lo vediamo una volta l'anno, to lo diciamo for scheduled to tre anni. Nel mio mondo, il concetto di padre no è molto chiaro. L'ultima volta che ho incontrato technology scheduled anni fa ice c'erano solo venti minuti. Ricordo ancora quello che abbiamo Adidas Predator Precision Mizuno Wave Ignitus detto. "Figlio, papà ze ne sta andando adesso. inch "Papà, quando tornerai più tardi? inch "Non lo for that reason! inch "Oh, beh, arrivederci! Image inch Guardando are generally schiena di mio padre sulla macchina, No sento niente nel mio cuore. Questo addio no è http://www.2017scarpecalcio.com più are generally prima volta, anche ze no l'abbiamo visto più volte.
kkonald536407

Message(s) : 221
MP: Contacter

Retour vers Suggestions d'amélioration