potenziale per alcuni corridori

Discussions générales sur la saga Mario Kart.

potenziale per alcuni corridori

Messagepar melting » Lun 14 Jan 2019, 07:09

Qualche tempo fa Under Armour ha tentato di creare scarpe ispirate al fuoristrada / trail introducendo il Fat Tire. La scarpa sembrava essere meno di una scarpa da corsa e più di un escursionista leggero o scarpone da avvicinamento che non ha dato all'azienda molta trazione nello spazio per le scarpe da trail running.

In questa stagione Under Armour cerca di fare una seria incursione nel mercato delle scarpe da Nike Cortez Damen trail con la sua linea di scarpe da trail Horizon.

La linea a 3 scarponi è composta da KTV, RTT e STR progettati per adattarsi alle esigenze di tutti i corridori in termini di velocità, distanza o solo per l'uso quotidiano.

L'Horizon KTV è l'opzione più leggera e più agile della linea. Sviluppato in collaborazione con il pro trail runner Kyle Dietz, il KTV è progettato per essere leggero e veloce per il corridore neutrale.

La scarpa ha una calzata precisa con una caduta di 7 mm e pesa a 9,8 once e sembra provare a competere con le migliori prestazioni come la Brooks Mazama o la Nike Terra Kiger.

Unboxing per la prima volta la scarpa è stata modestamente imbottita con una pesante tomaia sovrapposta in TPU che inizia in punta e si estende nella parte centrale del piede.

Dopo aver indossato la scarpa per qualche minuto ero davvero preoccupato per la rigidità della tomaia e della lingua Adidas Nmd Femme e di come i miei piedi avrebbero risposto a loro.

L'Horizon KTV utilizza una schiuma EVA elastica che conferisce alla scarpa una sensazione costante attraverso il ciclo dell'andatura. Il KTV risponde bene a un ritmo più veloce, mentre le scarpe sono agili e la caduta da 7 mm spinge il piede velocemente e pensa in modo uniforme al ciclo.

La suola è rinforzata con una lastra di pietra che fa un lavoro decente per ridurre la sensazione di rocce affilate pur non essendo invadente per l'ammortizzazione o la corsa.

Under Armour pubblicizza un "Charged Foam Puck posizionato nel tallone per un comfort reattivo" Sono abbastanza sicuro che questo è solo il gergo del marketing perché non sentivo nulla di unico nel giro della scarpa.

Una suola in gomma Michelin aggressiva termina l'unica unità del KTV. Le dimensioni e la spaziatura delle alette da 3,5 mm li rendono adatti per molti tipi Nike Air Pegasus 89 Dames di terreno.

La mescola di gomma è bella e appiccicosa senza essere eccessivamente dura o resiliente che è quello che ho incontrato spesso quando la calzatura produce accoppiamenti con un produttore di pneumatici.

Le anse direzionali aumentavano la fiducia in discesa, e le cautele quando si bombardava in discesa a causa della mancanza di trazione non era un problema per me.

Qui è dove le cose si fanno interessanti con la KTV e rendere la scarpa una vendita difficile. Under Armour esce su un ramo usando la costruzione monoscocca che, per quanto ne sappia, è la prima.

In un guscio di noce questa è una tecnica di costruzione che utilizza la pelle esterna per supportare alcuni o la maggior parte del carico.

Questo viene fatto coprendo la maggior parte della tomaia con un materiale TPU traslucido pesante saldato supportato da un sistema di adattamento interno.

Il rivestimento saldato fornisce un livello di supporto e struttura resistente Adidas Adilette Slides Damen alle bombe, ma rende la scarpa incredibilmente rigida attraverso la metà anteriore e funziona a caldo senza respirare bene.

Non ho trovato che il materiale portasse a nessun disagio come lo sfregamento o le hotspot, ma questo non vuol dire che potrebbe esserci il potenziale per alcuni corridori che non troverei sorprendente.

Ho trovato il fit imbarazzante nella zona metatarsale del toe box in quanto questo è dove collasserebbe e si accumulerebbe. Un positivo è il volume di avampiede accomodante che ha permesso di allargare la punta.

Il KTV ha una linguetta flottante che è anche costruita con materiale rigido ad alta densità. Questa linguetta, unita all'esclusivo sistema di allacciatura esteso, offriva la possibilità di una calzata precisa, ma rendeva ancora la scarpa rigida e scomoda sulla parte superiore del piede.
melting
 
Message(s) : 1513
Inscrit le : Ven 12 Mai 2017, 10:51
MP: Contacter

Retour vers Mario Kart en général

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 6 invité(s)