correndo sotto la pioggia e con l'erba alta

Discussions générales sur la saga Mario Kart.

correndo sotto la pioggia e con l'erba alta

Messagepar melting » Lun 14 Jan 2019, 07:23

Under Armour ha usato una copertura sintetica praticamente su tutta la tomaia, il che significa che - e le tue caviglie - Adidas Superstar Herren saranno ben protette da radici, rocce e altre minacce.

è anche importante notare che al di sotto della protezione esterna uno strato di maglia protegge i piedi del corridore.

Tutto questo materiale significa Nike Internationalist Womens anche che i tuoi piedi saranno caldi in queste scarpe. Questo è un sollievo per le fredde mattinate invernali, ma potrebbe non essere quello che vuoi durante le calde corse estive.

La linguetta imbottita a soffietto si sentì un po 'strana all'inizio, ma dopo qualche miglio, non me ne accorsi più. E dopo oltre 50 miglia, la lingua è chiaramente una risorsa per la scarpa.

Offre comfort e protezione alla parte superiore del piede. Ci vuole solo un po 'per abituarsi a un adattamento leggermente diverso.

Se fossi diretto a una gara di trail in cui non ero sicuro delle condizioni, le Under Armour sarebbero state una coppia che valeva la pena imballare.

Non li userei per un corso veloce o uno in cui pensavo di poter correre veloce. Tuttavia, se il corso fosse decentemente tecnico - rocce, radici di alberi e simili - questi Nike Air Max 90 Womens potrebbero fornire la scelta migliore.

Quando non sono in una gara, queste scarpe da trail Under Armour saranno tra le mie calzature go-to per le corse su terreni impegnativi.

Skechers continua a perfezionare la propria linea di prestazioni e produrre alcune scarpe da corsa di alto livello. Sono rimasto incredibilmente colpito dall'offerta dell'azienda del GOrun 5 all'inizio di quest'anno.

L'anno scorso, la prima scarpa ho provato da loro gli Ultra 3, e mi sono davvero piaciuti. Quindi non vedevo l'ora di vedere cosa era cambiato.

In questo caso, hanno apportato un bel po 'di modifiche al modello precedente e hanno dato i suoi frutti.

GOtrail Ultra 4 è la scarpa da trail di livello superiore offerta da Skechers. Questa scarpa ha un'ammortizzazione massima ed è fatta per mantenerti a tuo agio durante le lunghe tirature più Nike Roshe Run Femme lunghe.

Con questo tipo di cuscino, gli Ultra 4 gareggeranno contro gli Hokas e le scarpe di altissimo livello da Brooks (Caldera) e Altra (Olympus).

Quando queste scarpe si sono presentate, sono rimasto incredibilmente colpito dal nuovo look. La tomaia aggiornata è elegante e più snella di prima.

L'aspetto generale delle scarpe è bello, ma queste non sono una scarpa che verrà aggiunta alla rotazione di tutti i giorni quando saranno ritirate dalla corsa.

La mia prima corsa in loro è stata una facile ghiaia di 6 miglia e una pista di terra battuta che sembrava di correre in aria. Quella sensazione non è ancora scomparsa.

L'unica unità di questa scarpa è dove tutto inizia. La suola utilizza alette aggressive e una gomma molto aderente per andare insieme con solchi profondi tra quelle alette.

Questa suola aiuta ad afferrare le rocce e ad attraversare lo sporco mentre percorri i sentieri. Aiuta anche ad afferrare le rocce durante gli attraversamenti del torrente.

L'intersuola utilizza la tecnologia della schiuma 5GEN di Skechers. Questa schiuma è sia morbida che reattiva indipendentemente dall'altezza della pila.

Questa suola ha un'altezza dello stack di 34 mm nel tallone e 30 mm nell'avampiede, che è notevole. Questa quantità di schiuma mantiene le gambe e i piedi freschi mentre metti le miglia.

Questo è più o meno la stessa unità unica di Ultra 3, con un cambiamento evidente per me. L'avampiede sembra essere un po 'più largo e più solido rispetto al modello dell'anno scorso.

Potrei immaginarlo, ma quando ho fatto una corsa nei 3 seguiti dai 4 il giorno successivo ho notato questi due piccoli dettagli. Questa combinazione di modifiche consente una guida più stabile su sentieri stretti rispetto agli Ultra 3.

Tuttavia, possono comunque esercitare un po 'di pressione sulle caviglie mentre corri su sentieri stretti a causa dell'altezza dello stack. Questa pressione può essere un po 'a disagio, ma il modello di quest'anno non ha causato la stessa quantità di instabilità dei 3 secondi.

Uno dei luoghi in cui splende questa unità è il drenaggio dell'acqua. Attraverso più diramazioni o correndo sotto la pioggia e con l'erba alta bagnata, l'acqua si è accumulata nella scarpa stessa.

Tuttavia, il sistema di drenaggio incorporato della sola unità era una bestia per espellere l'acqua. Ad ogni passo, la suola spingerebbe l'acqua attraverso gli inserti e fuori attraverso i fori di drenaggio sul lato della suola.

In pochi passi l'acqua era fuori dalla scarpa e l'afflusso d'aria mi ha aiutato ad asciugare i piedi e le calze. Davvero impressionante.
melting

Message(s) : 1771
MP: Contacter

Retour vers Mario Kart en général