per un tempo molto

Discussions générales sur la saga Mario Kart.

per un tempo molto

Messagepar lasky1994 » Lun 14 Jan 2019, 07:49

Non ho mai fatto Adidas Stan Smith Womens nemmeno una gara in cui la corsa con gli auricolari è stata specificatamente incoraggiata. Ma la gara fisica è stata in parte una vetrina per l'app Run the Solar System, creata dalla British Science Association e (la squadra dietro il gioco Zombies, Run!). Questa app gratuita traccia la tua posizione usando il GPS, e quando raggiungi la Adidas Eqt Support Adv Femme posizione di ciascun pianeta, sei ricompensato con un po 'di commenti e alcune registrazioni originali delle missioni planetarie. I pianeti interni sono davvero vicini al Sole, quindi entro il primo mezzo chilometro avevo passato contro Mercurio, Venere, Terra e Marte ed ero sulla buona strada verso la cintura degli asteroidi.

Non avevo prestato abbastanza attenzione all'app in anticipo, quindi non mi ero reso conto che dovevo dargli accesso alla mia normale musica in esecuzione per suonare tra i pianeti. Nike Air Force 1 Womens Ma da qualche parte subito dopo Marte, ho deciso che l'ho preferito così. Quando hai gli auricolari ma non li suoni, puoi solo sentire il tuo respiro. E sembrava familiare - perché è quello che si sente nei film di fantascienza quando un astronauta si trova in una tuta spaziale nel vuoto dello spazio. è un suono solitario e sembrava Adidas Gazelle Mujer appropriato. Questo è ciò che è il vero viaggio spaziale: esistere con te stesso mentre viaggi verso l'esterno per un tempo molto, molto lungo. è un'idea che i corridori di ultra-maratona avranno molta familiarità. Nel mio caso, ho dovuto correre solo un altro chilometro per arrivare a Giove, mentre circondato da persone nel centro di Londra. Normalmente non avrei battuto ciglio per correre quella distanza. Ma la gara era appena iniziata e la mia prospettiva sulla distanza dai pianeti esterni era già cambiata.Adidas Zx 500 Femme In seguito ho capito che il mio ritmo di gara equivalente era un po 'più di sei volte la velocità della luce, sulla scala del sistema solare della gara (andatemi!). Anche così, la distanza tra Saturno e Urano era un terzo del corso. Non avevo mai veramente apprezzato quanto più lontani fossero realmente i pianeti esterni.
lasky1994

Message(s) : 2313
MP: Contacter

Retour vers Mario Kart en général